venerdì 6 maggio 2011

MANTOVA: CONVEGNO ORGANIZZATO DAL PARTITO DEL SUD - "LO STUPORE D'INVECCHIARE"

Ottimamente riuscito, ieri sera, il convegno organizzato dal coord. provinciale di Mantova del Partito del Sud dal tema "Lo stupore d'invecchiare", dedicato alle problematiche della terza età ed all'abbandono della politica dei problemi di questa rilevante fascia della popolazione.

Lo scenario desolante delle politiche governativo, in merito all'assistenza degli anziani, ha acceso il dibattito in sala.Dibattito a cui hanno partecipato alcuni sindaci di comuni mantovani.
Complimenti dei presenti al Partito del Sud che ha portato all'attenzione generale una problematica che, inevitabilmente, riguarderà prima o poi tutti noi; problematica che i partiti sembrano aver completamente dimenticato.

I nostri complimenti ai relatori, di altissimo livello, e a Francesco Massimino, segretario provinciale del nostro Partito che ha ottimamente organizzato la serata.

GIOVEDI’ 5 MAGGIO 2011 ALLE ORE 20.30
c/o il Centro “Sandro Pertini”
in Via Togliatti, 52 a San Giorgio di Mantova (MN),
nell'ambito degli incontri organizzati nei comuni dal “Partito del Sud” sui temi dell'istruzione, lavoro e welfare, dibattito pubblico con il dott. Renato BOTTURA, medico geriatra, dal titolo

LO STUPORE D’INVECCHIARE
Parteciperanno al dibattito :

- Egidio BERNI, presidente provinciale “AUSER”
- Giovanni BERRA, segretario provinciale “UIL Pensionati”
- Luciano TONELLI, presidente “Club delle Tre Età”
- Francesco MASSIMINO, segretario provinciale del “Partito del Sud”

Modera Enrico GRAZIOLI
per ingrandire fare click sull'immagine

.

Nessun commento:

Posta un commento